Premiazione Iside VIII

  1. La fase conclusiva della manifestazione si è svolta sabato 12 dicembre 2020 alle ore 17 con grande seguito da parte di artisti e spettatori interessati. Un sunto della manifestazione è stato fatto dal presidente, Maurizio Caso Panza e che ha visto coinvolti inizialmente 160 artisti per essere poi nella fase finale ben 94 di varie estrazioni e tecniche. Vari artisti hanno segnalato che lo svolgersi del premio internazionale Iside ha consentito loro di dedicarsi all’arte e sentirsi così più positivi dato anche il momento del lock-dokn. I contatti avuti durante la selezione ed anche durante lo svolgimento e di circa un migliaio.
  2. Da parte del Presidente Maurizio Caso Panza, del Direttore Artistico Antonella Nigro e del Direttore Critico Maurizio Vitiello, un plauso a tutti gli artisti per le opere prodotte di assoluta valenza per tecnica ma anche di grande effetto per il messaggio trasmesso.
  3. In linea con la nostra forma editoriale vi indichiamo i link dove è possibile reperire il materiale di quanto abbiamo riportato.
  4. Video della premiazione:

https://www.youtube.com/watch?v=G8qYoMc6sFk

Video degli artisti vincitori:


  1. Ogni artista risulta storicizzato nei vari link indicati, questo al fine di rendere ancora di più visibile il lavoro.

admin

admin ha scritto 69 articoli

Navigazione articoli