Benvenuto nel premio internazionale Iside

Benvenuto nel portale del premio Internazionale Iside. Qui potete consultare le edizione concluse, visionare le foto, leggere le recensioni stampa, scaricare i cataloghi in pdf. Insomma il portale è un punto di riferimento costante con chi segue il premio ma anche con chi vuole ricerca artisti di valore e capaci di confrontarsi sempre con tematiche di volta in volta impegnative. E’ importante ricordarlo che il premio richiede opere a tema e proprio in tale modo qualifica il lavoro degli artisti. Ricordiamo che nei vari anni abbiamo richiesto di produrre opere relativamente al femminicidio, all’integrazione, alla guerra, al senso della vita. Ogni artista, ogni pensiero artistico rilevabile dell’opera è giunta ed ha connotato il nostro tempo.

admin

admin ha scritto 69 articoli

Navigazione articoli


Commenti

  • carlos eduardo cricco

    una domanda. Sono argentino e non parlo bene la lingua italiana. Posso scrivere nella mia lingua o devo farlo in la italiana? Saluti.

  • admin

    Salve,

    Scriva come ritiene più opportuno.
    Saluti

  • Ettore

    Vorrei sapere come contattarvi? Tutto ciò’ che riguarda continuita’ di espressione artistica che riesce a prospettarsi nei luoghi di prestigio e di richiamo espositivo, e’sempre di sprone per migliorarci nelle ricerche espressive per l’utilità’ della stessa Arte che ormai è’diventata ostaggio di incompetenti che stanno portando la stessa Arte alla negazione assoluta del l’indifferenza totale.

  • admin

    Salve siamo contattabili e reperibile all’email premioiside@gmail.com Cell. 3332032647

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>