Si terrà il 6 novembre la conferenza stampa di presentazione della VI° edizione del premio internazionale Iside

Presso la consiliare della Rocca Dei Rettori di Benevento, gia sede della Provincia di Benevento e sede museale,  si terrà il giorno 6 novembre  prossimo alle ore 11.00 la presentazione della VI° edizione del premio internazionale Iside.

Nella circostanza verranno snocciolate le numerose novità del premio che giunto alla VI° edizione, riceve di anno in anno, consensi in Italia e nel mondo. Il numero degli artisti è notevole ben 97 con circa 117 opere. Le opere che si contenderanno i premi saranno il core della manifestazione in quanto affrontano nell’unisono il tema dell’amore. Opere di grande pregio  come l’opera in divenire (richiede che i visitatori la completano) oppore all’opera dinamica (opera non statica) oppure la ricostruzione fotografica di opere di Caravaggio e tantissime altre. Insomma le opere non mancheranno di stupire il visitatore per come avviene nei grandi musei.

Saranno inoltri numerosi anche gli eventi collaterali che nei giorni della manifestazione intratterranno i visitatori con corsi gratuiti e formativi. Indubbiamente il premio internazionale Iside è uno di quegli eventi da non perdere nel panorama internazionale dell’arte.

 

admin

admin ha scritto 69 articoli

Navigazione articoli